Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dall'Inghilterra: "James Rodriguez torna da Ancelotti: è a un passo dall'Everton"

Marco Canoniero

Secondo i media britannici, dopo le esperienze con Real Madrid e Bayern Monaco il fantasista colombiano sarebbe pronto a riabbracciare l'allenatore italiano

TORINO - Dopo aver giocato per Carlo Ancelotti con le maglie di Real Madrid e Bayern Monaco, James Rodriguez è pronto a tornare alla corte dell'allenatore italiano. Secondo quanto riferito da alcune fonti inglesi, il colombiano sarebbe in procinto di firmare con l'Everton. L'affare dovrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni di sterline: una cifra relativamente bassa per un giocatore del calibro di James Rodriguez, ma la società spagnola non avrebbe alcuna intenzione di perderlo gratuitamente tra dieci mesi dato che il contratto del fantasista è in scadenza nel 2021. Secondo i media d'oltremanica, sarebbero già state programmate le visite mediche con i Toffees, ma non è ancora chiaro quanto percepirà di stipendio il giocatore. Si parla di un contratto di tre anni con il club di Premier League e, secondo quanto riportato, James Rodriguez avrebbe accettato di abbassarsi lo stipendio rispetto a quanto percepiva al Real Madrid e al Bayern Monaco.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi