Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Messi, i tifosi del Newell's sognano: "Torna a casa"

EPA

I sostenitori dell'Old Boys sono scesi in piazza, con numerosi cori e striscioni che invocano il ritorno della Pulce a Rosario: "Il tuo sogno, il nostro desiderio"

ROSARIO (Argentina) - La notizia che Leo Messi potrebbe lasciare il Barcellona ha scosso il mondo del calcio. A Rosario, la città che diede i natali alla Pulce sei volte Pallone d'Oro, i tifosi del Newell's Old Boys, club nel quale ha giocato per 5 anni nelle giovanili, sono scesi in piazza per "convincere" il campione a tornare a giocare "a casa".

Messi, a Rosario sognano il ritorno

In migliaia sono scesi in strada, organizzando una vera e propria carovana per le strade della città fino a ritrovarsi al Monumento a la Bandera, in pieno centro città: "Il tuo sogno, il nostro desiderio. Questa è casa tua". Tanti gli striscioni e i cartelli con questa scritta e tutti con i colori del Newell's. Una dimostrazione di affetto incondizionato per Messi che si appresta a una battaglia legale con il Barcellona mentre Manchester City e Paris Saint-Germain (con sullo sfondo anche Inter Juventus) si giocano le loro milionarie carte per assicurarsi la 'Pulce'.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi