Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nuovo bomber Juve: pressing Dzeko, la Roma prende tempo. Milik spera ancora, offerto Suarez!

Paratici insiste, Edin è pronto a esporsi con i giallorossi. Intanto l'attaccante del Napoli non rinnova con gli azzurri e spera sempre in una svolta positiva. Non si esclude a priori l'uruguaiano, in uscita dal Barcellona. Ai campioni d'Italia è stata presentata la possibilità da alcuni agenti, ma il dg bianconero sembra avere in testa ancora il bosniaco

Paratici e Pirlo sperano di affiancare Dzeko a CR7

Il dg juventino Fabio Paratici, in ottimi rapporti con l’ad romanista Guido Fienga, ha registrato un pizzico di freddezza in più. Ma la chiusura non è ancora totale. Anzi. Ed è il motivo per cui tanto Paratici, quanto Andrea Pirlo, continuano a sperare di affiancare Dzeko a CR7. E probabilmente, al netto dell’ingaggio del successore da parte della Roma, per sbloccare l’affare servirà soprattutto una mossa del diretto interessato. A Trigoria, fin dal primo momento, hanno posto una condizione precisa per l’addio: deve essere il bosniaco ad assumersi le responsabilità del divorzio. Nelle prossime 48 ore Edin dovrebbe confrontarsi con Fienga e, salvo cambi di programma, quello dovrebbe essere il primo passo in direzione della Juventus.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi