Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nuovo bomber Juve: pressing Dzeko, la Roma prende tempo. Milik spera ancora, offerto Suarez!

Paratici insiste, Edin è pronto a esporsi con i giallorossi. Intanto l'attaccante del Napoli non rinnova con gli azzurri e spera sempre in una svolta positiva. Non si esclude a priori l'uruguaiano, in uscita dal Barcellona. Ai campioni d'Italia è stata presentata la possibilità da alcuni agenti, ma il dg bianconero sembra avere in testa ancora il bosniaco

TORINO - La Roma prende tempo, ma la Juventus non molla. E, stando a quanto filtra da fonti bosniache, nemmeno Edin Dzeko avrebbe intenzione di cambiare programmi. Il 34enne centravanti giallorosso è pronto a iniziare la stagione con la squadra di Paulo Fonseca, ma non ha ancora messo da parte l’ambizione di raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino. Il ragionamento dell’ex Manchester City è abbastanza logico: seppur alla Roma sia molto legato, sa che gli mancano ancora pochi anni di carriera al top e non vorrebbe perdere il treno che gli consentirebbe di lottare per la Champions. Tutto comprensibile. Anche da parte della Roma, alle prese con una nuova proprietà e una ennesima rivoluzione. Rinunciare a Edin non è semplice. I dirigenti giallorossi, da giorni alle prese con la ricerca di un possibile sostituto all’altezza (occhio a Mandzukic, senza dimenticare Milik), lo hanno capito una volta di più e così hanno fatto arrivare dei messaggi di minore apertura dalle parti della Continassa.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi