Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'agente di Dybala: "È felice alla Juve, si lavora per il rinnovo"

Marco Canoniero

Così Jorge Antun, procuratore della Joya: "Ho letto notizie completamente false. Lavoriamo per il prolungamento con la società, con la stessa predisposizione di sempre"

BUENOS AIRES (Argentina) - “Ho letto voci sui giornali in questi giorni completamente false. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, felice di esserlo, lavoriamo con la società per rinnovare il contratto con la nostra solita predisposizione di sempre”. Jorge Antun, procuratore del numero 10 bianconero, spegne le voci di mercato dall'Argentina, ribadendo la ferma intenzione della Joya di proseguire la propria carriera a Torino. I rumors, che raccontano di un Dybala molto distante dal club da nove anni campione d'Italia per quel che concerne il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2022, si sono fatti pressanti dopo che si è iniziato a vociferare di una richiesta da 20 milioni annui. La Joya, che si trova attualmente in vacanza ad Ibiza e che non sarà presente il primo giorno di ritiro agli ordini di Andrea Pirlo in virtù dell'infortunio muscolare rimediato in Champions contro il Lione, si sarebbe quindi confermato alla Juve per bocca del proprio agente.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi