Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Willian, niente Juve: ufficiale il passaggio all'Arsenal

Twitter Arsenal

Il brasiliano ormai ex Chelsea, a lungo inseguito dai bianconeri, ha firmato un triennale coi Gunners

LONDRA (Regno Unito) - Con un comunicato sul proprio sito internet, l'Arsenal comunica l'ingaggio del trequartista brasiliano Willian. Svincolato dal Chelsea, il giocatore sudamericano ha firmato un contratto di tre anni con i Gunners. "È un giocatore esperto e ambizioso, per noi può fare davvero la differenza", ha detto il tecnico Mikel Arteta. L'ex Corinthians e Shakhtar Donetsk, che con la Seleçao vanta 70 presenze e 9 reti, era stato accostato anche alla Juventus.

Daily Star: "Arsenal offre 15 milioni a stagione a Aubameyang"

Willian all'Arsenal: "Qui grazie anche ad Arteta"

Grande entusiasmo per Willian che è già pronto per la nuova avventura: "Qui è tutto fantastico. Mi piace il gioco che vuole Arteta e mi piace lo stadio, penso che l'Arsenal abbia una grande opportunità per lottare di nuovo per il titolo in Premier League e in Europa, sono molto felice". Il brasiliano ex Chelsea continua: "Sono entusiasta di iniziare - ha detto Willian ad Arsenal Digital -. Non vedo l'ora di scendere in campo e fare del meglio per aiutare i miei compagni di squadra. Quando ho parlato col mister, mi ha subito convinto ad accettare la chiamata dei Gunners. Se sono qui è anche merito suo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi