Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Galliani: "Ibrahimovic al Monza? Fuori dalla nostra portata"

L'amministratore delegato del club brianzolo, promosso quest'anno in Serie B, sulla possibilità di vedere il campione del Milan in maglia biancorossa

ROMA - L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, in un'intervista a Binario Sport, spegne i sogni dei tifosi brianzoli di vedere Ibrahimovic con la maglia biancorossa. Il club di proprietà di Silvio Berlusconi, promosso quest'anno in Serie B, vuole fare subito il salto di categoria e aveva addirittura pensato al gigante svedese del Milan. Un sogno durato però poco, fino a quando, viste le cifre percepite da Zlatan, dirigenza e tifosi hanno dovuto piantare nuovamente i piedi per terra. Galliani ha ammesso di aver incontrato Ibrahimovic la scorsa settimana: "C'è sempre un grande legame tra di noi, ma credo che il suo ingaggio sia fuori dalla nostra portata e da quella di tanti club di Serie A''. Galliani aveva già chiamato lo svedese un paio di settimane fa e gli aveva detto che al Monza avrebbe ritrovato ''il vecchio Milan'', cercando di convincerlo così ad accettare l'offerta. Ma quello tra Ibra e il Monza è un matrimonio impossibile. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi