Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sport: "Arthur saluta il Barcellona con un discorso alla squadra"

Getty Images

Il brasiliano ha firmato il contratto con la Juve e ha informato i suoi compagni dell'imminente addio. Completerà comunque la stagione con i blaugrana

BARCELLONA - Ha preso parola davanti alla squadra disposta in cerchio prima dell'allenamento di lunedì mattina e ha annunciato quello che è quasi ufficiale e già noto, ovvero che partirà a fine stagione e andrà alla Juventus. Il discorso di Arthur al Barcellona riunito in campo arriva dopo le visite mediche, sostenute e superate, a Torino e la firma sul contratto quinquennale che legherà il brasiliano per i prossimi anni ai colori bianconeri. Il suo posto verrà preso da Pjanic, completando lo scambio dell'estate.

Arthur, primo giorno da juventino: i retroscena

Arthur-Pjanic, tifosi del Barça in rivolta: "Affare Juve"

Arthur, è fatta: ha firmato con la Juve

Il discorso di Arthur alla squadra

Secondo quanto scrive Sport, Arthur ha tenuto a ribadire che la sua volontà era qualla di continuare con il Barcellona, ma il suo desiderio si è ben presto trasformato in un sogno non realizzabile. Giocherà ancora per i blaugrana e completerà la stagione per poi raggiungere i nuovi compagni della Juve. Sono gli ultimi giorni di Arthur come giocatore del Barcellona.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi