Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Borussia Dortmund, ufficiale: Meunier arriva a parametro zero

EPA

Il terzino belga, che non terminerà la Champions League con il Psg, ha detto: "L'atmosfera durante la partita con il Psg all'Iduna Park ha influenzato la mia decisione"

DORTMUND (Germania) - Il Borussia Dortmund annuncia l'arrivo a parametro zero di Thomas Meunier. Il terzino belga si libera dal Psg martedì prossimo e non concluderà la Champions League con i parigini. Il difensore in questa stagione è sceso in campo 27 volte tra tutte le competizioni mettendo a segno una rete, contro il Real Madrid in Champions League, e fornendo due assist vincenti. Favre ha così il sostituto di Hakimi, che al termine del prestito tornerà al Real Madrid.

"Che atmosfera all'Iduna Park"

Meunier, che a Dortmund ritroverà i compagni di nazionale Witsel e Thorgan Hazard, ha svelato il dettaglio decisivo nella trattativa: "Il Borussia Dortmund gioca esattamente il calcio che voglio giocare: emozionante, autentico e naturale. Il Borussia è noto per i suoi tifosi e l'atmosfera durante la partita con il Psg all'Iduna Park ha influenzato la mia decisione. Sono ambizioso e, come con Bruges e Psg, vorrei vincere titoli con il Borussia Dortmund".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi