Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Jovic, il Milan scatta: c'è l'offerta al Real Madrid

In attesa di ufficializzare Rangnick il club rossonero punta l'attaccante serbo

MILANO - In attesa di poter ufficializzare l’arrivo di Ralf Rangnick, molto probabilmente legato alla certezza del raggiungimento di una posizione in Europa League (il settimo posto attualmente occupato dalla squadra sarebbe sufficiente), il Milan ha deciso comunque di uscire allo scoperto e di affondare i colpi anche per quel che riguarda il mercato, essendo impossibile impostare la nuova stagione solo da agosto in avanti, quando presumibilmente l’arrivo del tedesco sarà noto a tutti. Il primo della lista, anche per l’evidente debolezza offensiva manifestata in tutta questa stagione e confermata anche l’altra sera all’Allianz Stadium, quando sarebbe bastato un gol per ottenere la qualificazione alla finale di Coppa Italia, risponde al nome di Luka Jovic, bomber del Real Madrid caduto in disgrazia presso il club di Zidane e attualmente infortunato per un banale infortunio casalingo durante il lockdown. 

[[dugout:eyJrZXkiOiJrbk00QXhkSSIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Svalutazione 

Il Real Madrid deve farsene una ragione: Jovic, oggi, non è nemmeno lontano parente di quel giocatore per il quale Florentino Perez, solo un anno fa, a giugno, sborsò 60 milioni di euro per strapparlo all’Eintracht di Francoforte. In più, la rottura con l’ambiente, oltre che con gran parte dei compagni, lo rende un elemento che difficilmente potrà risbocciare rimanendo a Madrid. Oltre alla miseria dei gol realizzati (due), si sono aggiunti episodi della vita personale che non sono piaciuti: già la frattura del calcagno era stata mal digerita dal club, che è poi andato su tutte le furie quando ha visto Jovic postare delle foto in cui si divertiva con gli amici davanti al barbecue. Insomma, meglio per tutti cambiare aria. Ma cercando di rimetterci il meno possibile, ovviamente. 

Proposta Milan 

Ecco perché il Real ha deciso di mettersi al tavolo con il Milan, che ha prospettato un progetto interessante: un prestito biennale e un riscatto fissato a 35 milioni. Una cifra per nulla casuale: da un lato consentirebbe al Real di [...]
 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi