Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

André Silva-Rebic, il Milan cerca lo scambio anticipato

Il prestito era biennale, ma su proposta dei calciatori i club stanno già trattando

MILANO - Milan e Eintracht Francoforte potrebbero entrare in contatto, molto presto, per discutere della situazione relativa ad Ante Rebic e André Silva. I due giocatori sono in prestito biennale, il primo a Milano e il secondo in Germania, ma entrambi hanno manifestato la volontà di rimanere nelle loro attuali squadre. Una situazione che apre a scenari decisamente interessanti e che potrebbe anche favorire una trattativa più agevole tra i due club. Rebic e André Silva, seppur in momenti diversi, hanno fatto vedere sul campo di poter essere utili alle loro attuali realtà, anche se – per ora – a prendersi gli onori della ribalta (positivi) ci ha pensato André Silva, che con la maglia dell’Eintracht ha segnato ben sei gol da quando la Bundesliga ha riaperto i battenti. E indiscrezioni vicine al club tedesco riferiscono di una soddisfazione importante da parte della dirigenza e di una volontà sempre più forte del ragazzo di continuare così e di provare a trovare un accordo che tolga il limite temporale del prestito. 

A caccia della quadra 

E’ ovvio ed evidente che trattandosi di due giocatori in prestito biennale, non ci sia tutta questa fretta – almeno sulla carta – di mettere tutto nero su bianco con un’operazione incrociata per il passaggio di proprietà dei cartellini dei giocatori coinvolti. Anche perché vanno fatti quadrare i conti e devono essere studiate le formule giuste. Rebic, ad esempio, vedrebbe estinguersi il suo contratto con l’Eintracht il 30 giugno 2022 e sul suo nome pesa anche la clausola del 50% della futura rivendita che i tedeschi devono corrispondere alla Fiorentina [...]
[[dugout:eyJrZXkiOiJmbm10T2FCeiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi