Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Daily Mail: "Juve, Ramsey in vendita. Due big della Premier su di lui"

Marco Canoniero

L'avventura del centrocampista gallese ai bianconeri potrebbe durare solo una stagione. Il Manchester United lo segue con interesse

LONDRA (INGHILTERRA) - L'avventura di Aaron Ramsey alla Juve potrebbe durare solo un anno. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, infatti, la società avrebbe deciso di mettere il centrocampista gallese sul mercato. Una decisione che sarebbe legata alla necessità del club di tagliare il monte ingaggi per far fronte al calo delle entrate seguite all'emergenza Coronavirus. Ramsey è arrivato a Torino quest'estate dall'Arsenal a parametro zero. La sua stagione, nella quale ha collezionato 24 presenze e 4 reti, è stata però condizionata da diversi infortuni. Il suo contratto con la Juve scadrà a giugno 2023 e il suo ingaggio, dettaglio da non sottovalutare, è uno dei più alti della rosa bianconera.

Juve-Milan, la moviola: c’è il rigore per i bianconeri. Netto il rosso a Rebic

Ramsey, possibile ritorno in Premier

Secondo il Daily Mail sulle sue tracce ci sarebbero due top club della Premier League, campionato che il gallese conosce bene visto la lunga esprienza con la maglia dei Gunners. Una delle pretendenti sarebbe il Manchester United, mentre non viene specificato il nome dell'altro club.

Juve-Milan, le pagelle: Bentancur è ovunque. De Ligt un muro, Donnarumma anche

[[dugout:eyJrZXkiOiJFZ2ZlMUFoQiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi