Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mundo Deportivo: "Lautaro al Barcellona? Marotta mente sulla clausola"

AFPS

In Spagna sono sicuri: i 111 milioni sono da pagare il 15 luglio e non il 7 come dice l'amministratore delegato nerazzurro 

L'Inter è stata chiara: per Lautaro Martinez c'è una clausola rescissoria da pagare che vale 111 milioni di euro. Se il Barcellona lo vuole, deve sborsare quei soldi. Lo ha ribadito anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta: "Noi non vogliamo vendere ma comprare, come fanno i grandi club, vogliamo seguire questa linea. Ma c’è una clausola che scade il 7 luglio: vediamo prima cosa vorrà fare il Barcellona e poi ci sederemo attorno a un tavolino con il giocatore e vedremo cosa fare". Ennesimo messaggio di forza per ottenere il massimo dall'eventuale cessione dell'argentino. Ma c'è un punto che fa sorgere qualche dubbio in Spagna, quello sulla scadenza della clausola.

Marotta scatenato: "Serie A come la Premier. All'Inter sto benissimo. In 13 partite tutto è possibile"

Lautaro al Barcellona, Eto'o: "Difficile togliere il posto a Suarez"

Lautaro Martinez, la scadenza della clausola

Marotta ha chiaramente detto che la scadenza fissata è il 7 luglio ma, secondo le indiscrezioni del Mundo Deportivo, la vera data è quella del 15 luglio, una settimana più tardi. In Spagna sono certi che la strategia dell'ad sia quella di mettere pressione al Barcellona per arrivare alla fumata bianca e ottenere i 111 milioni quanto prima. Ma i blaugrana non vogliono, la loro idea è quella di inserire una o più contropartite tecniche nell'affare (vedi Junior Firpo) per abbassare le pretese. 

[[dugout:eyJrZXkiOiJGREtXa3REWSIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi