Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Iliev, l'Inter soffia il 16enne talento all'Ajax

Inter via Getty Images

Classe 2004, è stato pagato dai nerazzurri 500mila euro più una percentuale su una futura rivendita

MILANO - In attesa dei grandi colpi e di capire quale sarà il destino di Lautaro Martinez, l’Inter si rivolge ai giovani. Quelli da comprare, come Tonali o Kumbulla - ma in difesa occhio al parametro zero Vertonghen, 33 anni, le parti hanno ricominciato a parlare - e quelli già presi. La scorsa settimana è stato ufficializzato l’ingaggio del futuro svincolato Vagiannidis, esterno destro classe 2001 in arrivo dal Panathinaikos; mentre nei giorni scorsi l’Inter ha preso dal Botev Plovdin, club bulgaro, il trequartista Nikola Iliev, ieri pomeriggio passato da Appiano Gentile per vedere le strutture.

[[dugout:eyJrZXkiOiJvZ0J1bUlBYSIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

[[dugout:eyJrZXkiOiI3QWVMUDVFSyIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Classe 2004, il ragazzino in patria è descritto come uno dei maggiori talenti bulgari dell'ultimo decennio e l'Inter lo ha soffiato all'Ajax per 500mila euro più una percentuale sulla futura rivendita. Iliev la prossima stagione giocherà fra Under 18 e Primavera. Intanto sul fronte Lautaro, da Barcellona stanno iniziando a preoccuparsi. Alcuni media parlano di possibile figuraccia del club catalano, mentre i quotidiani hanno concentrato le attenzioni su Neymar

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi