Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Icardi al Psg, l'annuncio dei francesi con un video sui social

Il comunicato sul proprio sito ufficiale e le immagini dei gol in Ligue1 messi a segno in questa stagione: così il Paris Saint-Germain ha annunciato Maurito

Anche il Paris Saint-Germain annuncia Mauro Icardi, passato ufficialmente dall'Inter ai francesi per 50 milioni di euro più 8 di bonus. Il Psg ha dato la notizia dell'acquisto dell'argentino con un comunicato comparso sul proprio sito, e in più ha postato un video social con tutti i gol di Icardi firmati in questi mesi di Ligue1.

Inter, ufficiale: Icardi ceduto al Psg a titolo definitivo

Icardi al Psg, l'annuncio

"Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l'esercizio dell'opzione di acquisto di Mauro Icardi. L'attaccante 27enne è arrivato in prestito nel 2019-2020 dall'Inter. Il nazionale argentino, che anche la nazionalità italiana, si è ufficialmente legato al club della capitale fino al 30 giugno 2024. Sedicesimo giocatore argentino nella storia del Psg, originario di Rosario, ha giocato 31 partite con il Paris nel 2019-2020, vincendo il titolo di campione di Francia e con un record individuale di 20 gol e 4 assist", questo il messaggio sul sito del Paris per dare il benvenuto a Icardi.

[[dugout:eyJrZXkiOiI5Qkc3c3RMZiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi