Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, ufficiale: Icardi ceduto al Psg a titolo definitivo

Ai nerazzurri vanno 50 milioni più 7 di bonus. Maurito saluta dopo 124 gol in sei stagioni

MILANO - Ora è ufficiale: Mauro Icardi non è più un giocatore dell'Inter. Il centravanti argentino, autore di 124 gol in sei stagioni con i nerazzurri, è stato ceduto a titolo definitivo al Paris Saint-Germain, club in cui ha giocato in prestito in questa stagione (in Francia terminata in anticipo a causa del coronavirus). Beppe Marotta dal cartellino del classe 1993 ha ottenuto 50 milioni di euro più 7 di bonus (4 facilmente raggiungibili, 3 invece più difficili da realizzarsi), realizzando quindi un’importantissima plusvalenza per il bilancio meneghino (il cartellino del centravanti pesa per un milione e 800mila euro).

[[dugout:eyJrZXkiOiJSSXFZZkZ6UiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain FC: l'attaccante classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club francese. Il Club ringrazia il giocatore per le sei stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale".

[[dugout:eyJrZXkiOiI5Qkc3c3RMZiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi