Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Ausilio: “Lautaro Martinez al Barcellona? C’è solo una strada”

Il dirigente nerazzurro avvisa il club blaugrana: “Non abbiamo intenzione di venderlo, però esiste una clausola”

Lautaro Martinez al Barcellona? Allora il club paghi i 111 milioni della clausola. Questo in sintesi il pensiero di Piero Ausilio sulla trattativa che dovrebbe portare l’argentino al Camp Nou. “C’è solo una strada che può portarlo lontano dall’Inter - ha detto il dirigente nerazzurro a Sky Sport - ed è quella del pagamento di una clausola. Una clausola di cui tutti sanno, inutile nascondersi: è impegnativa, perché ha sia delle scadenze sia degli impegni che devono essere mantenuti ben precisi. Scade i primi giorni di luglio quindi non è che durerà per tantissimo tempo. Ed è l’unica possibilità che esiste per non vedere oggi Lautaro Martinez lontano dall’Inter. Noi non stiamo in questo periodo discutendo e affrontando il tema Lautaro con nessuno. Semplicemente perché puntiamo su di lui, è un asset importante del club, e poi non dimentichiamo che ha ancora tre anni di contratto con l’Inter. I giocatori più importanti l’Inter non ha intenzione di cederli, ma di tenerli e di rafforzarsi eventualmente sul mercato e questo vale anche per Lautaro".

Inter, Marotta stringe per Vagiannidis

Ausilio: “L’Inter non vuole vendere Lautaro”

Molte società ci hanno contattato per affrontare il tema di Lautaro. Fra queste quella più decisa è il Barcellona: con loro abbiamo un rapporto amichevole e cordiale. Non nascondo questo. E so che il Barcellona conosce perfettamente quelle che sono le nostre intenzioni. L’Inter non ha intenzione di vendere Lautaro Martinez. Poi ripeto, c’è una clausola. Mi sembra di essere stato chiaro”.

Inter, Sanchez raddoppia

[[dugout:eyJrZXkiOiJ5N09jQnhzayIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi