Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Perin, Romero, Rabiot e il portafoglio Juve per i grandi scambi

Il maxi affare col Barcellona sarà il primo di tanti baratti. La corsa a Milik continua grazie a Rugani e Pellegrini. E se Higuain torna al River, Paratici punta Carrascal

MILIK-JIMENEZ - Paratici in questa lunga estate di trattative dovrà “giocare” parecchio con le tessere. Nel suo caso si tratta di giocatori in rosa o in prestito sacrificabili per rinfrescare la Juventus di 2020-21. Un esempio? Terminato il baratto con il Barcellona, la Juventus si concentrerà sull’attacco e sul post Gonzalo Higuain. I bianconeri cercano un nove Under 30 da affiancare a Cristiano Ronaldo. Meglio se attraverso un puzzle. Tra le piste più calde c’è sempre quella che porta a Arkadiusz Milik . Il polacco ha 26 anni, non intende rinnovare con gli azzurri (scadenza 2021) e ha in testa soprattutto un pensiero per il futuro: raggiungere Maurizio Sarri a Torino. Il club di Aurelio De Laurentiis, in caso di mancato prolungamento, è pronto a cedere l’ex Ajax e non scarta a priori la Juventus.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi