Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Arthur-Juve ultimi giri: scambio con Pjanic, risale l’ottimismo e anche la fretta

Continuano i contatti sull’asse Juve-Barcellona per concludere l’operazione. Dopo l’apertura del padre, s’attende il semaforo verde del mediano brasiliano. C’è anche De Sciglio nell’affare

TORINO - Magari non siamo ancora al conto alla rovescia, ma il tempo stringe. Juventus e Barcellona, dopo oltre due mesi di trattative, vogliono arrivare al dunque. Al puzzle Arthur-Pjanic-De Sciglio manca la solita tessera, l’ultima. Ossia quella del brasiliano. L’ottimismo è segnalato in crescita. Può succedere ancora di tutto, ma dagli ambienti spagnoli filtrano segnali positivi. Il centrocampista blaugrana viene descritto più dubbioso e senz’altro meno rigido rispetto alle scorse settimane. Non ha ancora detto sì al trasferimento alla Juventus, però sono in molti a credere che potrebbe dirlo presto, magari già nel giro di 2-3 giorni. Merito della corte serrata del dg bianconero Fabio Paratici, dell’importante lavoro diplomatico dei soliti intermediari e soprattutto del cambio di veduta del padre.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi