Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, prima offerta del PSG per Icardi

L'obiettivo numero uno dei parigini è il riscatto dell'attaccante argentino

MILANO - Ad accendere i riflettori sulla prossima sessione di mercato dell'Inter non c'è solo la probabile cessione di Lautaro Martinez al Barça, ma anche è soprattutto quella di Mauro Icardi, attualmente in prestito al Paris Saint-Germain. E con il titolo in tasca (visto il definitivo stop alla Ligue 1 deciso dalla Federazione francese), i parigini possono ora concentrarsi sul mercato. In cima alla lista di Leonardo ci sarebbe sempre il nome di Icardi, su cui il brasiliano avrebbe intenzione di costruire l'attacco del futuro.

Il calcio piange la scomparsa di Gigi Simoni

Prima offerta sul tavolo di Marotta

Arrivano perciò indiscrezioni secondo cui ci sarebbe già la prima offerta del PSG all'Inter per riscattare il cartellino di Icardi - 20 reti in 31 presenze alla sua prima stagione sotto la Tour Eiffel -, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro entro il 31 maggio. Sul tavolo di Beppe Marotta ci sarebbero perciò 50 milioni più 10 di bonus, non tutti raggiungibili facilmente. L'accelerata sarebbe dovuta alla vicina scadenza dei termini, che potrebbero anche essere prolungati dopo un accordo tra i club. Per far sì che questo accada, però, servirebbe anche il del calciatore. Ora starà all'Inter decidere se incassare una cifra più bassa rispetto a quella stabilita per salutare definitivamente Mauro Icardi.

[[dugout:eyJrZXkiOiI5Qkc3c3RMZiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi