Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba, Ince fa un assist alla Juve: "Lo United deve sbarazzarsene"

Così l'ex centrocampista dell'Inter e dei Red Devils: "Ha troppe distrazioni per riuscire a farsi perdonare con prestazioni all'altezza. Il suo comportamento è inaccettabile, è stato una delusione ed il suo tempo qui è finito"

MANCHESTER (Regno Unito) - Un articolo su Paddy Power a firma di Paul Ince, ex centrocampista di Manchester United ed Inter, allontana ulteriormente Paul Pogba dal mondo Red Devils, alimentando al contempo le speranze dei tifosi della Juventus che sognano da anni il suo ritorno: "C'è questa situazione legata a Paul Pogba da quanto, due anni ormai? Continua e continua, all'infinito. Sono annoiato, i fan sono annoiati, chi non lo è? - si domanda il 53 volte nazionale inglese -. Non si è mai trasferito davvero allo United - continua Ince -. Secondo me non è mai stato davvero convinto della decisione di tornare. Lo vedo piuttosto rammaricato di essere tornato a Manchester. I suoi comportamenti sono stati incoerenti, soprattutto fuori dal campo, e lo stesso discorso vale per quelli del suo agente (Mino Raiola, ndr). Inoltre, le sue prestazioni in campo non sono mai state all'altezza. Solskjaer sta cercando la retta via per la squadra, ma Pogba non fa il bene del club. Ha avuto troppe distrazioni, il suo tempo qui si è concluso. Per una buona offerta, il tecnico deve sbarazzarsene. Peccato perché sarebbe potuto essere un grande giocatore, ma al momento non lo è".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi