Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Idea Milik più forte ma anche a Trezeguet piace molto Icardi

David: "Icardi è sempre meglio averlo con te che contro di te. Capisco l’interesse della Juve". La trattativa per il polacco però potrebbe essere più facile. Bianconeri in attesa su Icardi: aspettano che il Psg riscatti il cartellino dall'Inter

La Juve è in attesa su Icardi

Ai vertici del club la pensano alla stessa maniera. Icardi è forte, Icardi è decisivo, soprattutto Icardi sembra alla portata, considerando che mai come ora la Juventus ha bisogno di un attaccante che sia vero goleador, qualora naturalmente Gonzalo Higuain trovasse una sistemazione definitiva. E intrigano tanto gli otto gol segnati ai campioni d’Italia in 11 incroci complessivi dall’argentino ora al Psg. Conta il momento, conta il fatto che Maurito, a meno di una clamorosa retromarcia (legata, eventualmente, al cambio di allenatore in casa Psg), pensi di aver concluso la propria esperienza parigina. Il problema è che Paratici non può fare altro se non attendere che il dt Leonardo si decida a riscattare la punta dall’Inter sborsando 85 milioni, quindici in più del previsto a beneficio dei nerazzurri se poi il giocatore si piazzerà in un’altra squadra italiana. Com’è scritto nel suo libro dei desideri neppure troppo nascosti. Difficile che l’Inter, dove Mauro non ha alcun futuro, possa mettersi a trattare con la Juve nel caso in cui il Paris liberi il calciatore al termine del prestito. Mai dire mai, nel mercato, però in questo momento la linea che conduce a un’ipotetica trattativa con i francesi è molto, molto più calda. In ballo c’è la possibilità di uno scambio, con il Psg sempre più affascinato da Miralem Pjanic, da Alex Sandro, da Douglas Costa, forse ancora da Mattia De Sciglio malgrado la fumata nera della scorsa fine estate.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi