Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pjanic è già tornato: ha voglia di riscatto ma il futuro è in dubbio

Il bosniaco pianifica un gran finale per cancellare l’ultima crisi. Poi rebus mercato: la Juve punta su di lui, ma al Psg piace tanto

RISCOSSA - Un periodo di appannamento non cancella però né l’importanza né il valore dell’uomo a cui Maurizio Sarri voleva far «toccare 150 palloni a partita» (e qualche volta c’è andato vicino) e che è stato uno dei punti di forza bianconeri nella prima metà della stagione. Né li cancella la grande prestazione da regista contro l’Inter di Bentancur: il tecnico bianconero ha sempre detto di vedere per lui un futuro in quella posizione, ma deve fare ancora esperienza nel ruolo e resta prezioso anche da mezzala, per dinamismo e crescente capacità di inserimento (1 gol, 2 assist e 1 rigore procurato nelle ultime 9 partite). A 30 anni Pjanic è perfettamente consapevole della propria forza, per nulla turbato dalla sostituzione di Lione e dall’esclusione dal derby d’Italia, e pianifica una ripartenza in grande stile dopo la fine dello stop per il Coronavirus.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi