Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Douglas Costa, ecco come Flash può cambiare la Juve

www.imagephotoagency.it

Sarri tiene al brasiliano ma occhio al mercato. Bianconeri attivi su Pogba e Gabriel Jesus. Manchester City, Manchester United e Psg monitorano l’ex esterno del Bayern Monaco

La Juve fa la sue valutazioni

ALZARE IL LIVELLO - La Juventus fa le sue valutazioni: sa, soprattutto, che alla riapertura degli affari bisognerà essere creativi, inventarsi nuove soluzioni per arrivare agli obiettivi prefissati, fermo restando che circoleranno meno soldi del previsto causa pandemia. E dunque, quasi in modo spontaneo, negli ultimi giorni è zampillata un’idea, non ancora un progetto di lavoro: Douglas Costa utilizzato quale pedina di scambio per ridurre l’esborso economico e assicurare al club bianconero quel paio di acquisti che consentirebbero di alzare ulteriormente il livello già eccelso della rosa. In soldoni: se il Manchester United continua a chiedere più di 100 milioni per il cartellino di Paul Pogba, pur sapendo che con il francese (e tra il Polpo e il tecnico Ole Gunnar Solskjaer) i rapporti stanno a zero, perché non immaginare che DC11 possa rappresentare una contropartita intrigante per gli inglesi?

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi