Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ferran Torres: è sfida Juve-Borussia Dortmund

Nuovo duello dopo il caso Haaland: Paratici avanza per l’ala del Valencia con il contratto in scadenza nel 2021, ma i tedeschi si fanno sotto proponendo allo spagnolo un progetto simile a quello con cui a gennaio hanno convinto il bomber norvegese

Ferran Torres non ha ancora preso una decisione

VALUTAZIONI - Ferran Torres sta valutando tutte le possibilità con il proprio entourage. Stando a quanto filtra dalla Spagna, il 20enne cresciuto nel vivaio valenciano non ha ancora preso una decisione definitiva. Il tempo è dalla sua dal momento che, nella migliore delle ipotesi e Coronavirus permettendo, l’attuale stagione terminerà soltanto tra luglio e agosto. Quello che sembra più difficile, ora come ora, è soltanto una marcia indietro sul rinnovo. I ben informati interpretano le mosse dello spagnolo come un modo per facilitare il divorzio estivo. Già, perché il Valencia sta facendo di tutto per prolungare l’attuale accordo - e non vanno esclusi nuovi rilanci a livello di stipendio - ma l’ala di Foios sembra più orientata verso una nuova avventura. La Juventus è in prima fila, braccata dal Borussia Dortmund. Real Madrid e Atletico vengono segnalate più staccate. Ormai, quello che negli Anni 90 era un classico nelle Coppe europee sta diventando un duello fisso nella corsa ai migliori talenti.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi