Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ferran Torres alla Juve con uno scambio: ecco i dettagli

Il Valencia sta provando a trattenere il suo gioiello. Idea dei bianconeri: inserire nella trattativa una contropartita o un giovane

Riavvolgendo il nastro delle puntate precedenti: alla Continassa gradirebbero molto abbassare l’età media della rosa, per darsi un futuro e garantirsi i migliori prospetti in circolazione. Ferran Torres lo è di sicuro: 20 anni compiuti il 29 febbraio, di mestiere è un’ala discretamente dotata di fantasia, nonché un prodotto della cantera del club presieduto da Peter Lim, imprenditore singaporiano con cui ha buoni rapporti non solo la Juventus, ma lo stesso Cristiano Ronaldo tramite gli ottimi uffici di Jorge Mendes. I numeri stagionali dell’esterno spagnolo raccontano bene la bravura del fanciullo: 35 presenze, 6 gol e 7 assist. Per una valutazione del cartellino che sfiorerebbe i 60 milioni se non fosse per due elementi: una clausola rescissoria da 100 milioni inscritta a suo tempo nell’accordo e una scadenza contrattuale - 30 giugno 2021 - che ingolosisce le pretendenti. E’ una data che, nella sostanza, cancellerebbe qualsiasi cifra e convincerebbe il Valencia a dover trattare la cessione del suo pupillo per evitare di perderlo gratis tra un anno.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi