Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mirror: "Inter, Mourinho su Godin: duello Tottenham-Man United”

Lo Special One torna alla carica per il difensore uruguaiano, già richiesto ai tempi in cui allenava i Red Devils: adesso è sfida a Solskjaer. Più defilato il Valencia

LONDRA (Inghilterra) - Diego Godin è tutt’altro che inamovibile per Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter, spesso e volentieri, gli ha preferito il giovane Bastoni e per l’uruguaiano quella di quest’anno potrebbe passare alla cronaca come la prima e già ultima stagione in nerazzurro. In Inghilterra, in particolare il ‘Mirror’, parla dell’interesse di José Mourinho per l’ex capitano dell’Atletico Madrid: il Tottenham sarebbe pronto a puntellare il proprio reparto arretrato e quello del Flaco - per lo Special One - rappresenterebbe il profilo ideale. Occhio anche al Manchester United perché il tecnico Solskjaer, che lo scorso anno ha accolto Maguire, sarebbe sempre alla ricerca di un altro difensore centrale anche se il nome che fa più gola è quello di Koulibaly del Napoli. Più defilato nella corsa a Godin il Valencia, il club che ha perso la sfida degli ottavi di Champions contro l’Atalanta e nel quale gioca attualmente il prestito l’ex capitano della Roma Florenzi.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi