Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon rinnoverà fino al 2021: la leggenda non smette

Il portiere più forte della storia non ha intenzione di smettere, perciò a meno che d’un tratto non cambi idea per motivi che sfuggono, rinnoverà il contratto con la Juve per un’altra stagione

Juve, Buffon rinnoverà per un altra stagione

A proposito di Juventus italiana, il portiere più forte della storia non ha intenzione di smettere, perciò a meno che d’un tratto non cambi idea per motivi che sfuggono, rinnoverà il contratto con il club bianconero fino al 2021. L’accordo attuale va in scadenza il 30 giugno 2020 e sarà aupicabilmente prolungato per la soddisfazione di tutte le parti coinvolte.

Si ragiona di anno in anno, perché il feeling tra il classe ’78 Buffon e la Juve è qualcosa di estremamente duraturo: ha un significato ben superiore rispetto a un pur non banale autografo su un nuovo contratto. Una bandiera come SuperGigi non sarà ammainata in un amen: servirà tempo per riflettere su una tale ipotesi, ma finché il numero 1 nella storia del calcio si sentirà nel pieno delle sue forze sarà un piacere goderselo ancora. Come a San Siro 40 giorni fa in Coppa Italia contro il Milan: la 667ª presenza di una carriera sublime in bianco e nero.

La sensazionale prestazione di Buffon contro il Milan

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi