Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba, ricomincia il braccio di ferro. Sfida Juve-Real!

Solskjaer alla carica: “Ha un contratto, resterà allo United”. Ma Paul ha altri piani. Bianconeri e spagnoli attendono la rottura

MESSAGGIO AI NAVIGANTI - «Paul Pogba ha un contratto di un altro anno con noi e poi c’è una opzione di prolungamento, dunque ho ragione di pensare che resterà ancora con noi», ha candidamente sottolineato il tecnico in conferenza stampa dopo il successo di giovedì in Europa League contro il Lask.

E già nelle scorse settimane Solskjaer era stato protagonista di una serie di botta e risposta in cui sbandierava le sue ragioni tirando direttamente in causa (coraggiosamente o incautamente, a ciascuno il compito di giudicare) l’agente del francese, Mino Raiola, i cui piani non prevedono esattamente la permanenza del Polpo a Manchester.

«Pogba è un giocatore dello United, non di Raiola», aveva stuzzicato il tecnico. La replica dell’agente: «Intende dire che Pogba è un prigioniero? Solskjaer dovrebbe solo ricordare le cose che ha detto in estate a Paul. Penso che possa essere frustrato per diversi motivi e ora stia facendo confusione sui suoi problemi». Brooom.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi