Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mirror: "Sancho nel mirino di United e Psg, il Dortmund fa il prezzo"

AFPS

La stella del Borussia costa tanto ma le due big d'Europa potrebbero darsi battaglia questa estate

Potrebbe aprirsi una vera e propria guerra di mercato tra il Manchester United e il Psg in estate per Jadon Sancho, stella del Borussia Dortmund che in questa stagione, in tutte le competizioni, ha messo a segno 17 gol in 35 presenze con 19 assist. Il valore del classe 2000 è indiscusso e, stando a quanto scrive il Mirror, l'eventuale qualificazione alla prossima Champions League dei Red Devils potrebbe convincere l'inglese a firmare per la squadra di Solskjaer. Ma c'è la concorrenza del Psg da superare.

Ufficiale, stop a Champions ed Europa League

Bundesliga, stop fino ad aprile per contrastare il Coronavirus

United e Psg su Sancho: il prezzo

La bagarre è aperta, certo che però il Borussia Dortmund non farà sconti per un gioiello del genere. Sancho costa tanto:  il club tedesco lo valuta 145 milioni di euro. Un tetto davvero alto per il quale però le due big del calcio internazionale potrebbero fare un sacrificio. Il Manchester è alla ricerca di un altro attaccante da affiancare a Ighalo e Rashford e Sancho potrebbe essere il rinforzo giusto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi