Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dossier mercato: le strategie ai tempi del coronavirus delle 20 squadre di Serie A

Juve: preso Kulusevski, ecco Romero. Si chiama Pogba il grande sogno. Torino: Fofana obiettivo importante. Se Sirigu lascia, ecco Scuffet

Cagliari, Giulini per ora condizionato dall’emergenza in classifica

CAGLIARI - Bocce ferme sino alla ripresa degli allenamenti prevista per il 14. Rispettano la quarantena anche il tecnico Zenga e il patron Giulini. In attesa anche di capire l’evolversi della situazione e le decisioni che verranno prese in merito al finale di campionato. Non filtrano indiscrezioni per quello che potrà essere il futuro in un anno importante per la società cagliaritana che coincide con quello del centenario. Zenga è arrivato e si è immediatamente imbattuto nell’emergenza, non riuscendo a dare quella scossa che il patron si auspicava. Nell’eventualità neppure tanto remota che il Cagliari non dovesse più tornare in campo (per eventuali play-off e play-out non sarebbe coinvolto) il ds Carli (anche lui in quarantena) si ritufferebbe nel mercato per proporre una rosa ad immagine e somiglianza del tecnico.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi