Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dossier mercato: le strategie ai tempi del coronavirus delle 20 squadre di Serie A

Juve: preso Kulusevski, ecco Romero. Si chiama Pogba il grande sogno. Torino: Fofana obiettivo importante. Se Sirigu lascia, ecco Scuffet

TORINO - In questo momento storico, con l’Organizzazione Mondiale della Sanità che dichiara lo stato di pandemia a livello globale e lo sport che sta chiudendo a tutti i livelli, il mercato del calcio non può certo rappresentare una priorità. Ma il pallone è business e, come tale, calamita le attenzioni su quelle che potranno essere le conseguenze dell’emergenza planetaria proprio sull’universo del calcio. La Fifa in questa fase si interroga prima di tutto sulle gestione dei grandi eventi e dei vari campionati, ma valuta anche le possibili conseguenze legali e normative di una chiusura parziale o totale, senza contare le situazioni contrattuali da valutare nei prossimi mesi anche sulla base del decorso dell’emergenza e delle relative conseguenze.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi