Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le10Sport: "Inter, è Aubameyang il sostituto di Lautaro Martinez"

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, col "Toro" accostato con insistenza al Barcellona, la società nerazzurra avrebbe messo nel mirino il franco-gabonese ex Milan, legato all'Arsenal fino al 30 giugno 2021

PARIGI (Francia) - La mezza ammissione di Marotta vale forse più di mille indiscrezioni: "Il Barcellona su Lautaro Martinez? Per noi è un orgoglio", ha recentemente dichiarato l'ad dell'Inter. In effetti, le voci di un forte pressing catalano sull'attaccante argentino si stanno facendo via via sempre più insistenti, trovando riscontri in ogni angolo del continente. L'ultima, in ordine temporale, arriva dal quotidiano francese Le10Sport, sulle cui colonne si legge come la società nerazzurra si stia rassegnando all'idea di perdere il "Toro", sondando il mercato alla ricerca di un valido sostituto. L'ipotesi avanzata dal giornale d'Oltralpe riguarda una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Pierre-Emerick Aubameyang mai pienamente apprezzato in casa Milan (fu ceduto nel 2011 al Saint-Etienne dopo un anno in Primavera e tre stagioni in prestito, con zero presenze ufficiali in prima squadra): il franco-gabonese è legato all'Arsenal fino al 30 giugno 2021, una scadenza che limiterà il potere dei Gunners in sede di trattative nella prossima sessione di calciomercato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi