Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sterling: "Io al Real Madrid? Sono molto felice al Manchester City"

A meno di una settimana dall'andata degli ottavi di finale di Champions League contro la formazione di Zidane, l'attaccante inglese dei Citizens ha parlato al quotidiano spagnolo AS della sfida del Bernabeu e del suo futuro

MADRID (SPAGNA) - A poco meno di una settimana dal match d'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City, l'attaccante degli inglesi Raheem Sterlin, ha parlato al quotidiano spagnolo AS. Tanti i temi toccati dal classe '94. Inevitabile dunque parlare, oltre che della sfida alla formazione di Zidane, anche di mercato. La decisione della Uefa di squalificare gli inglesi dalle coppe europee per i prossimi due anni potrebbe portare diversi giocatori a cambiare squadra. 

Juve, Gabriel Jesus è più di un'idea: la strategia di Paratici

Sterling: "Futuro? Sto bene al City"

A proposito di un suo possibile trasferimento alla corte di Zinedine Zidane, l'attaccante inglese è chiaro: "Si parla sempre di mercato e si ipotizzano varie cose. Per carattere sono sempre aperto a nuove sfide e al momento ho accettato quella con la maglia del Manchester City. Dico anche che il Real Madrid è un club fantastico: quando vedi la maglia bianca sai cosa rappresenta quel club". Tornando poi alla partita di mercoledì prossimo, Sterling non nasconde la pressione: "Giocare in quello stadio è sempre difficile, a prescindere dal momento che sta attraversando il Real. Solo l'atmosfera ti trasmette ansia". 

Guardiola: “Se non mi cacciano, resto al Manchester City”

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi