Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mundo Deportivo: "Braithwaite vicinissimo al Barcellona"

Il club blaugrana starebbe chiudendo per l'attaccante danese pagando al Leganes la clausola rescissoria da 18 milioni. I catalani, avversari del Napoli negli ottavi, non potranno inserire il calciatore nella lista Champions

BARCELLONA (Spagna) - Non c'era altra soluzione e il Barcellona pagherà l'intera clausola risolutiva di Martin Braithwaite. Il Leganes aveva già annunciato che non sarebbe stato disposto a negoziare nulla e il club blaugrana avrebbe dovuto sborsare 18 milioni. Così è accaduto tant'è che è in corso ora la procedura di pagamento della clausola - scrive El Mundo Deportivo - e l'operazione ha subito solo alcuni ritardi a causa del tumulto negli uffici del club dopo gli ultimi eventi. Il danese potrebbe essere presentato già domani ed essere disponibile per il match di Liga contro l'Eibar. Non potrà tuttavia essere inserito in lista Champions, col Napoli, avversario dei catalani negli ottavi di finale, spettatore interessato. Braithwaite sarà un calciatore del Barcellona fino al 30 giugno 2023: così i catalani soddisfano il desiderio di Setién, che era più a favorevole all'arrivo del giocatore del Leganes che dell'attaccante del Getafe Angel, in quanto più versatile e capace a occupare diverse posizioni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi