Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, prima Pogba poi Gravenberch

www.imagephotoagency.it

Il club bianconero continua a lavorare con Raiola per riportare il francese a Torino e bruciare le rivali sul gioiello dell’Ajax

La Juve avrebbe rivoluto Pogba già nel 2018

MINO AL LAVORO - Sicuramente dopo due tentativi andati a vuoto, in estate ne andrà in scena un terzo per Pogba. Già, perchè la Juventus avrebbe rivoluto il Polpo già nel 2018, quando poi l’operazione Cristiano Ronaldo mise tutto il resto in secondo piano, e pure lo scorso luglio. Stavolta Raiola sembra molto più che possibilista anche perché Pogba è praticamente un separato in casa dalle parti di Old Trafford. Questo, però, non significa che il Manchester United voglia svendere quello che resta il giocatore più forte della rosa. Gli inglesi nelle scorse settimane hanno investito 80 milioni per acquistare Bruno Fernandes dallo Sporting e in molti, senza neanche troppa malizia, hanno interpretato l’ingaggio dell’ex Novara, Udinese e Sampdoria come il primo passo verso il post Pogba.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi