Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il presidente del Bayern Monaco: “Cristiano Ronaldo? Per noi è troppo vecchio”

Il numero uno del club bavarese, Herbert Hainer, ha smentito categoricamente la possibilità di avere in squadra il fuoriclasse della Juve: “Sulla stampa ci sono molti nomi…”

"Ronaldo? Un po' troppo vecchio per noi". Risponde così, il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, presente ad un incontro con i tifosi, a chi gli chiede se il prossimo acquisto della società bavarese possa essere Cristiano Ronaldo. Il numero uno del club tedesco non ha usato mezzi termini: "Ci sono molti nomi sulla stampa, è comprensibile che sia venuto fuori anche il suo", riporta PNP. Il campione della Juve già nei mesi scorsi era stato accostato al Bayern ma alla fine il tutto si concluse con un nulla di fatto. In cima alla lista dei desideri della squadra allenata da Hans-Dieter Flick attualmente sembra esserci Leroy Sané, attaccante tedesco di origini senegalesi in forza al Manchester City. (Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi