Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

McManaman: “Zidane alla Juve? Conosce Cristiano Ronaldo e l’ambiente”

Getty Images

L’ex compagno di squadra di Zizou al Real Madrid ipotizza un ritorno in bianconero del francese: “Ha giocato lì, parla l’italiano e dai tifosi è considerato un idolo. Per lui sarebbe facile”

Zinedine Zidane un giorno sulla panchina della Juve? Secondo Steve McManaman, ex compagno di squadra di Zizou al Real Madrid, potrebbe accadere. L’ex centrocampista del Liverpool ha rilasciato un’intervista nella quale ha anche parlato del possibile ritorno in bianconero del francese, stavolta da allenatore: “Quando è tornato in panchina immagino abbia ricevuto determinate rassicurazioni e premesse. Se dovessero essere infrante, ecco che potrebbe andarsene di nuovo. Lui alla Juve? Ha giocato lì, parla l’italiano e in Italia è un idolo - ha dichiarato a horseracing.net -. Potrebbe essergli facile. Il club bianconero domina, conosce Cristiano Ronaldo, l’ambiente e i giocatori. Non so che opinione abbiano di Sarri, ma la Juve sta giocando molto bene, è in testa alla classifica. Zidane al momento potrebbe sedersi su qualsiasi panchina, dal Psg al Bayern Monaco. Tutti vorrebbero uno come lui perché ha vinto tantissimo in poco tempo”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi