Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kulusevski, che numeri: sarà un colpo pronto

Anche il Cies incorona il neojuventino, il più impiegato tra i 2000 in Europa. Dopo aver anticipato la concorrenza per il trequartista svedese, Paratici insiste per Tonali. E c’è sempre Boadu nel mirino

Kulusevski alla Juve per 35 milioni più 9 di bonus

Prestazioni in crescendo che a inizio 2020 hanno convinto il dg juventino Fabio Paratici ad affondare con decisione per anticipare la ricca concorrenza, su tutti quella dell’Inter. I bianconeri, dopo settimane di semina, a ridosso di Capodanno hanno trovato l’intesa con l’Atalanta per 35 milioni più 9 di bonus. La Juventus aveva anche pensato di portare il ragazzo subito a Torino ma poi, in accordo con il Parma, ha deciso di lasciarlo in Emilia. Kulusevski si unirà a Cristiano Ronaldo e compagni da luglio e, a giudicare da questi primi mesi, ha tutto per rivelarsi un acquisto pronto all’uso. La Juventus non è il Parma, ma lo svedese ha dimostrato di non patire le scalate vista la naturalezza con cui è passato da un campionato giovanile a uno dei tornei più complicati d’Europa.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi