Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Amrabat alla Fiorentina da luglio: è ufficiale. Napoli battuto

FOTO SONIA MOSCA

Nella notte il club viola e l'Hellas Verona hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in toscana del centrocampista: 18 milioni di euro più 2 di bonus in caso di qualificazione europea

FIRENZE - Sofyan Amrabat è un nuovo giocatore della Fiorentina. Nella notte il club viola e l'Hellas Verona hanno trovato l'accordo per il trasferimento del centrocampista marocchino in toscana: 18 milioni più 2 di bonus in caso di qualificazione europea. Amrabat, però, vestirà la maglia della Fiorentina a partire dal prossimo luglio, intanto terminerà la stagione con la squadra scaligera. Commisso e Pradè sono riusciti a battere la concorrenza di diverse squadre che si erano interessate al marocchino, messosi in mostra in questo primo scorcio di stagione sotto la gestione di Ivan Juric. Non ha mai nascosta di preferire Firenze alle altre destinazioni ed è stato accontentato. Per lui contratto da 1,5 milioni più bonus a stagione, la firma arriverà in mattinata.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi