Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bruno Fernandes allo United: i Reds hanno preso l’erede di Pogba

A Manchester il francese non ha futuro e la Juve confida sul suo desiderio di tornare. Per Solskjaer il Polpo "ha un disperato bisogno di giocare": a Torino avrebbe il posto fisso

Lo United sta ragionando sulla versione 2020-21

Non hanno caratteristiche esattamente identiche, l’ex Sporting e Pogba, ma l’indizio è evidente: lo United sta ragionando da un pezzo sulla versione 2020-21. Fabio Paratici pure, visto e considerato che tra oggi e domani il dg della Juve e i suoi collaboratori si occuperanno delle operazioni da completare in uscita, a meno che per gennaio non spunti in extremis un’opportunità in entrata. E quindi si guarda all’estate pensando ora a come prenotare i prossimi acquisti. Il che significa, come nel caso del centrocampista campione del mondo: muovere emissari fidati per oliare i rapporti con la dirigenza dello United e tenere in caldo i contatti con Mino Raiola, mentre il giocatore è alle prese con il recupero dall’ennesimo infortunio alla caviglia con tanto di operazione ben metabolizzata. Mettiamola così, in soldoni: alla Continassa si aspettano che il cartellino di Paul sia valutato dalla controparte non più di 80-100 milioni, ai quali bisognerebbe aggiungere l’ammontare dello stipendio del francese, che ora guadagna 13 milioni più il ricavato dei diritti d’immagine.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi