Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Emre Can-Borussia Dortmund, lunga attesa

L’ex Liverpool vuole cambiare aria per non perdere l’Europeo con la Germania. Nuovo contatto tra la Juve e i tedeschi: si lavora per chiudere in giornata

Futuro Emre Can: può succedere di tutto

COMPROMESSO - Ieri non c’è stata una rottura totale tra i club e secondo i ben informati esistono ancora i margini per individuare un punto di incontro. Magari attraverso un prestito oneroso con riscatto obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni.

Può succedere di tutto, ripetono i diretti interessati. Compreso che nelle ultime ore si possa aprire una nuova opportunità per il centrocampista juventino. «Emre Can ha molte spasimanti», ha dichiarato nei giorni scorsi il dg juventino Fabio Paratici. Sfumati i discorsi con il Barcellona - i catalani sono sempre stati freddi - sembra più possibile un eventuale last minute inglese. Se il Manchester United ha già ingaggiato Bruno Fernandes, il Tottenham resta alla ricerca di un centrocampista per sostituire l’infortunato Moussa Sissoko.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi