Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dall'Inghilterra: "Bruno Fernandes allo United per 80 milioni!"

AFPS

Accordo tra il Manchester di Solskajer e lo Sporting Lisbona per il portoghese che volerà presto in Inghilterra per visite e firma. Esulta anche la Sampdoria: ecco perché

INGHILTERRA - Dall'Inghilterra lo danno per fatto: Bruno Fernandes sarà presto un nuovo giocatore del Manchester United. Il giocatore portoghese e i Red Devils si sono spesso inseguiti nelle precedenti sessioni di mercato, senza che l'affare si concretizzasse poi. Ora l'accordo ci sarebbe su una base di 55 milioni di euro, questa la parte fissa da destinare allo Sporting Lisbona, più 25 di bonus, per un totale di 80 milioni. Il giocatore sarà nella giornata di domani in Inghilterra dove sosterrà le visite mediche, poi firmerà il contratto. Dell'operazione esulta anche la Sampdoria: i blucerchiati, quando avevano venduto allo Sporting Fernandes, oltre al cash (9 milioni di euro compresi i bonus) avevano inserito anche una clausola che prevedeva il 10% sulla futura plusvalenza. 

Manchester United: tifosi furiosi, fumogeni contro la villa del vicepresidente 

Emre Can, siamo ai saluti: non solo Borussia c'è anche Mourinho


 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi