Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sanchez-Inter ai saluti? Solskjaer: “In estate di nuovo allo United”

Il manager dei Red Devils conferma il rientro dell’attaccante cileno in prestito ai nerazzurri: “Dimostrerà a tutti che si sono sbagliati”

MANCHESTER (Inghilterra) - Alexis Sanchez non resterà all’Inter. Il giocatore, in prestito nella squadra di Conte fino al 30 giugno 2020, tornerà al Manchester United. Lo ha anticipato il Mirror, lo ha confermato Solskjaer in conferenza stampa alla vigilia del derby di EFL Cup contro il City di Guardiola: “In estate sarà di nuovo con noi e dimostrerà a tutti che si sono sbagliati”.

Sanchez, cosa ha scritto il Mirror? 

La prima pagina del Mirror Sport non ha lasciato spazio a nessun dubbio. Il Manchester United avrebbe deciso di puntare (nuovamente) sull’attaccante cileno e sarebbe pronto ad accoglierlo a Old Trafford alla fine del prestito ‘italiano’. Il vicepresidente dei Red Devils, Ed Woodward, avrebbe già informato Alexis e il suo agente: da parte della società non c’è nessuna intenzione di lasciarlo andare a titolo definitivo all’Inter o in qualsiasi altro club.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi