Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Emre Can, febbre tedesca: salta Napoli per l’influenza e per il mercato

L’ex Liverpool spera nel Borussia Dortmund, ma Mourinho non molla. La Juve aspetta l’offerta last minute giusta per il mediano

Dalla Germania: Emre Can spinge per il ritorno in patria

FEELING DORTMUND - La sirena suona venerdì ed Emre Can, stando a quanto filtra dalla Germania, spinge per il ritorno in patria, al Borussia Dortmund. I gialloneri gli garantirebbero posto fisso e Champions, cioè quello che più desidera il centrocampista bianconero in questo momento. I tedeschi, però, finora non sono stati altrettanto convincenti con la Juventus. I primi approcci sono stati al risparmio, seppur dalle parti di Dortmund diano per scontato un rilancio per trovare un compromesso con i bianconeri entro il 31 gennaio. I margini per un accordo ci sono, però nessuno si sbilancia. Tutto può succedere, compreso che alla fine non si trovi una soluzione soddisfacente ed Emre Can venga rilanciato dai campioni d’Italia. Sembra l’opzione meno probabile e sicuramente quella che intriga meno il ragazzo. Già, perché se il Borussia Dortmund è una soluzione, negli ambienti bianconeri confidano che qualcosa di concreto spunti dall’Inghilterra.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi