Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Emre Can: cessione o rilancio. United e Tottenham si sono informate sul tedesco

Il centrocampista della Juve vuole andare via, ma non ha offerte concrete. E le condizioni di Khedira alimentano i dubbi sul futuro

Emre Can in questa stagione ha giocato pochissimo

Il problema è che Emre Can dopo aver dovuto digerire l’esclusione dalla lista Champions ha giocato pochissimo e il cartellino rischia di deprezzarsi, senza contare la naturale esigenza di accumulare minutaggio in vista dell’Europeo. E così spuntano indiscrezioni relative a pretendenti disposte a spendersi per il centrocampista, non a spendere molto. Come il Milan che, in caso di cessione di Franck Kessie, valuterebbe il profilo dell’ex Liverpool ritenuto poco adatto da Sarri a fare il centrale nella difesa a 4 e la mezzala nel 4-3-1-2 («Servirebbero caratteristiche leggermente diverse»). L’accostamento del tedesco ai rossoneri ci sta, però il fatto che questi ultimi si accollino volentieri l’ingaggio di Emre Can è un’idea che fatica a decollare. La Juventus, dal canto suo, difficilmente sarebbe disposta a liberare il giocatore in prestito secco semestrale per poi ritrovarsi un nodo da sciogliere a luglio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi