Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba, Juve in Paul position. Il Real Madrid si tira indietro

Perez: “Non so chi sia, Pogba”. Assalto di Paratici per giugno. Il francese vuole lasciare lo United. Al vaglio anche la possibilità di scambi con Rabiot o Dybala

L’IRRUZIONE - Una convinzione che si è notevolmente rafforzata con il passare dei mesi. Tutto merito di Fede Valverde e della sua impressionante irruzione: «È uno dei migliori e sarà una delle grandi stelle del Real nei prossimi anni», ha sottolineato don Florentino nel dopo gara della finale di Supercoppa spagnola vinta dai blancos sull'Atlético Madrid proprio grazie al Pajarito uruguaiano. Non che ci sia da andar fieri del fallaccio da ultimo uomo commesso su Álvaro Morata, tuttavia, quasi sicuramente, senza il suo tackle kamikaze, la Supercoppa sarebbe finita nella bacheca dei colchoneros. E, non a caso, l'invincibile centrocampista charrúa (con lui in campo dall'inizio, il Real vince o, al massimo, pareggia) ha fatto sapere di non andarne fiero: «Ho chiesto scusa a Morata, ma era l'unica cosa che potevo fare. Non sono per nulla contento di quello che ho fatto».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi