Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bale, parla l'agente: "Non andrà via dal Real Madrid"

Getty Images

Il procuratore del gallese, Jonathan Barnett, ai microfoni di ESPN ha ribadito: "Non andrà da nessuna parte in inverno e in estate è molto improbabile una cessione"

MADRID (SPAGNA) - Jonathan Barnett, agente dell'attaccante del Real Madrid Gareth Bale, parlando ai microfoni di ESPN, ha blindato l'ex Tottenham, allontanando le voci di una possibile partenza: "Bale non andrà da nessuna parte in inverno e in estate è molto improbabile una cessione". Nella scorsa sessione di calciomercato il suo trasferimento in Cina sembrava ormai cosa fatta, ma poi la trattativa non si è concretizzara e il gallese è rimasto alla corte di Zinedine Zidane. Per lui si era parlato anche di un possibile ritorno al Tottenham, con Mourinho che avrebbe fatto pressione per accoglierlo in rosa. Alla fine Bale è rimasto a Madrid, tra infortuni e le polemiche seguite alla foto con la bandiera "Galles. Golf. Madrid. In questo ordine". Nonostante tutto Zidane sembra ancora voler contare su di lui, anche se i numeri in questo primo scorcio di stagione dicono due gol in 14 presenze. Il passato, però, non va dimenticato, il mercato può attendere.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi