Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Emre Can, lo snodo: se va, ne arriva uno. Se resta, è in lista

Di fronte a un’offerta superiore ai 30 milioni la Juve cede il tedesco. Altrimenti lo rilancia e lo mette al posto di Khedira nella rosa di Champions

Futuro Emre Can, ecco la situazione

Ora l’ex Liverpool si trova in una posizione strana: non direbbe no alla cessione, il club della Continassa non sarebbe contrario, eppure c’è “rischio” che la partenza sia rinviata a giugno. In questo caso, il nome di Emre Can potrebbe tornare nell’elenco dei prescelti per inseguire il sogno della Coppa dei Campioni. A lasciargli il posto, in un gruppo che riaccoglierà Giorgio Chiellini (con Daniele Rugani automaticamente escluso), sarebbe il connazionale Sami Khedira il cui infortunio al ginocchio - con tanto di operazione - lo terrà fuori fino ai primi di marzo, per ora. L’incertezza sul recupero dell’ex Real Madrid è strettamente alla base del rientro di Can fra gli eletti Champions e sarà oggetto di un incontro con l’agente del 32enne, in scadenza di contratto nel 2021 e al momento non così vicino alla conferma in prospettiva. Ma questo è un altro film.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna dì Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi