Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

El Mundo Deportivo: "Lautaro Martinez, è sfida Barcellona-Manchester City"

Secondo il quotidiano spagnolo, i Citizens sarebbero disposti a raddoppiare l'ingaggio attualmente percepito dall'attaccante argentino nell'Inter

BARCELLONA (Spagna) - "Il Manchester City ha scelto Lautaro Martinez per il dopo-Aguero e ha proposto all'attaccante argentino dell'Inter il raddoppio dell'ingaggio attualmente percepito". Ne è certo El Mundo Deportivo, che racconta di come i Citizens abbiano rotto gli indugi e deciso di lanciare la sfida al Barcellona, club che avrebbe già avviato contatti con i dirigenti della società nerazzurra. Il club inglese, ingaggiando Lautaro, avrebbe l'intenzione di porre le basi per il futuro, dopo che Sergio Aguero ha dichiarato di volersene tornare in Argentina per giocare nell'Independiente alla scadenza del contratto, fissata per il 2021. Lautaro, 22 anni, ha segnato 13 gol in 22 partite nel corso dell'attuale stagione, fra Serie A e Champions League, riscuotendo l'interesse dei maggiori club.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi